Сome rendere felice la moglie:chat video

Spread the love

Una donna vuole sapere chi sei e cosa pensi. Ecco come le donne si sentono legate a te e felici con la relazione!
Noterete che le donne condividono tutto tra di loro. Questo perché è importante per loro mostrare all’altra persona che si preoccupano di loro e li valorizza come una persona – e l’ascolto e la comprensione di chi sono e quello che sentono è un modo di fare questo.

Gli uomini, d’altra parte, non vogliono parlare di ogni secondo della loro vita.   Quando non si aprono con le loro donne con ogni dettaglio che una donna vuole sapere, può far sentire la donna come se l’uomo non se ne frega – perché è così che mostra lei si preoccupa così si aspetta che tu faccia lo stesso.

Probabilmente vuoi che sappia che tieni a lei. E un modo per farlo e ‘ condividere i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri con lei ogni volta che puoi.

Quindi se non ti piace parlare continuamente come si fa?

Ecco alcuni modi in cui puoi farle conoscere la vera te e farla sentire piu ‘ vicina a te.

Usa Parole Di Altri Popoli I Cui Pensieri Corrispondono Ai Tuoi

Forse vuole conoscere il tuo punto di vista sul vegetarianismo. Se c’è un libro che riassume il tuo punto di vista su un argomento allora mandale il libro con il messaggio – ‘Questo ragazzo/gal pensa esattamente come me. Apprezzera ‘che ti sei data il disturbo di mostrarle le tue convinzioni piu’ profonde.

Usa Film Che Ritraggono I Tuoi Pensieri

Il tuo film preferito può dire molto su come pensi, come ti senti e come vedi il mondo. Noleggia un film che rifletta i tuoi pensieri e dille che questo film potrebbe essere stato fatto su di te. Si aggrappera ‘ad ogni parola del film e lo riferira’ alla tua vita. E finira ‘ il film con nuove intuizioni su come pensi e come ti senti.

Portala nei posti che ti piacciono.

Se sostenete di salvare le balene, allora portatela a un evento che riguarda solo il salvataggio delle balene. Qualsiasi evento che combaci con le tue passioni, i tuoi sogni o le tue convinzioni funzionerà per questo. Non c’e ‘ bisogno di dire molto a questi eventi per comunicare come ti senti. Il fatto che ti presenti a loro riflette il modo in cui li vedi. E non solo puoi condividerla con lei, ma puoi anche divertirti.

Il punto da ricordare e ‘ che se non riesci a trovare un modo per dirle come ti senti, allora trova un modo per dimostrarglielo. Lo apprezzera ‘al di La’ delle parole, perche ‘ le dirai che ti preoccupi abbastanza da permetterle di vedere il tuo io interiore, anche se non riesci a trovare un modo per dirlo.


Spread the love