Сome rimanere al sicuro online:chat video

Spread the love

Dating online è diventato estremamente popolare in questi giorni e per motivi davvero buoni anche. Sono più facili e meno costosi che andare al bar, più facile scegliere una persona che ti piace davvero l’aspetto, e può essere utilizzato mattina, mezzogiorno e notte. Ma proprio come il bar o in qualsiasi altro posto ci sono alcune regole di sicurezza da seguire prima e quando ci si incontra.

1. Non dare informazioni personali che torneranno a morderti.

Questo include tutto ciò che dà la vostra posizione di casa, lavoro, amici, famiglia o qualsiasi cosa o il posto in cui si va. Almeno non prima di aver incontrato la persona e sapere che è sicuro farlo. Una volta mi sono fatto rintracciare da un tizio al lavoro. Non gli avevo mai detto dove lavoravo, ma in qualche modo l’aveva capito. Qualsiasi informazione, non importa quanto piccola sia, può essere usata per trovarti. Questo include Facebook o MSN o qualsiasi sito di social network come quello.

2. Quando decidete di incontrarvi assicuratevi che sia in pubblico.

Anche se è allettante incontrarsi in uno dei vostri posti o pianificare un picnic romantico evitare la tentazione per i primi appuntamenti. Non si sa mai e ovviamente non si avrà un posto dove scappare se necessario.

3. Incontriamoci separatamente nel luogo di scelta.

Prendi la tua auto o un taxi, ma non lasciare che ti vengano a prendere o incontrarli a casa loro. Questo e ‘solo un bonus in piu’ che va con l’incontro in pubblico. Se si scopre che sono pazzi e tu sei in un’auto chiusa, potrebbe essere una situazione pericolosa e pericolosa per la vita.

4. Usa il sistema buddy con un amico o un membro della famiglia.

Se solo sanno dove stai andando, con chi, e a che ora Si dovrebbe essere fatto o se vengono nello stesso posto e tenere d’occhio quello che sta succedendo si dovrebbe utilizzare il sistema buddy in un modo. Questo assicura che qualcuno possa essere avvisato e consapevole di qualcosa che va storto se lo fa.

5. Ricordati di tenere i tuoi soldi per te.

L’hai visto sul dottor Phil o sui notiziari in cui le persone vengono truffate da persone che incontrano online. Non mi importa se dicono che la madre sta morendo e che devono prendere il prossimo volo. Possono ottenere soldi da qualcuno che conoscono o altre risorse oltre a qualcuno che hanno appena conosciuto online. Non e ‘ giusto sotto molti punti di vista e una volta che glielo darai, sapranno che possono continuare a chiedere.

Segui questi consigli insieme alla tua intuizione quando si tratta di Incontri online e avrai una grande esperienza che può finire in amore. Con milioni di persone su siti di Incontri online succede ogni giorno e potrebbe succedere a te.
Bellaisa è una sostenitrice di relazioni felici e stabili con se stessi e con gli altri ed è la proprietaria del Circolo relazionale.


Spread the love