Come Amare Una Donna:chat video

Spread the love

Saper amare una donna e ‘ una sfida. Ci sono molti tipi di donne, e quindi molti modi diversi per amarle. Se puoi amare completamente la donna con cui sei, fara ‘una grande differenza per la tua Felicita’ e la felicita ‘ della donna che ami. L’amore è qualcosa che ricompenserà sempre lo sforzo, e amare una donna non è diverso; si deve essere disposti a lavorare su di esso. Prima di parlare di come amare una donna, lascia che condivida questa citazione d’amore con te:

Come Amare Una Donna

“Il bene piu’ prezioso che un uomo possa mai raggiungere e ‘ il cuore di una donna.»

– Josiah G. Holland

Come amare una donna:

1. Sii aperto e onesto con lei. In love, communication play the starring role. La capacità di parlare insieme è di estrema importanza, e si dovrebbe sempre farne una priorità. Se riesci a comunicare apertamente con la donna che ami, allora quell’amore crescera ‘ sicuramente. Se riesci a parlare con la tua ragazza senza trattenerti, allora la gioia che voi due potete condividere e ‘ infinita. Finche ‘potrete parlare e ascoltarvi, allora nessun problema sara’ insormontabile.

2. Dille che la ami (ma solo se lo fai). Non basta dire: «Beh, sa cosa provo per lei». Alle donne piace sentire le parole. Se lo senti, dillo.

3. Dimostrale che ci tieni. Assicurati che la donna che ami sappia quanto sia importante per te. Assicurati che sappia che la sua felicita ‘ e ‘la tua Felicita’. Se la tua ragazza e ‘ arrabbiata per qualche motivo, sii disposta ad ascoltare il suo problema, e cerca di trovare un modo per risolvere il problema insieme. Non vergognarti mai di mostrare il tuo amore, e non lasciare mai che ci siano dubbi su quanto ci tieni l’uno all’altro.

4. Fai dell’amore la tua priorita’. Se rendi la relazione importante, lo fara ‘ anche il tuo partner. Non lasciare che il tuo amore prenda il secondo posto nelle tue priorita’. Passa del tempo con la donna che ami. Fate cose che vi piacciono. A volte il lavoro sembra intralciare l’amore, ma fai tutto il possibile per impedirlo. Indipendentemente da quello che sta succedendo nella tua vita, assicurati che ci sia ancora tempo per la donna che ami.

5. Dille che e ‘ bellissima. Se pensi che sia bella, allora diglielo. Non c’e ‘ bisogno di tenere segreto quello che provi. Sembra una sciocchezza, ma a tutti piace sentirsi dire una volta ogni tanto che sono attraenti. Dimostra che pensi a lei abbastanza da accorgertene.

6. Amore e romanticismo dovrebbero andare insieme. Essere romantici con la donna che ami e ‘ una delle parti divertenti di stare insieme. Non dimenticare il romanticismo solo perché sei impegnato nella tua vita quotidiana. Sorprendi la tua ragazza con appunti romantici, cene piacevoli, picnic al parco. . . qualsiasi cosa che le faccia capire quanto pensi che sia meravigliosa e quanto ti renda felice stare insieme.

7. Preparale una cena a lume di candela. Solo perche ‘ e ‘ il nuovo millennio non significa che il romanticismo sia ormai superato. Quand’e ‘ stata l’ultima volta che hai sentito parlare di un tizio che prepara una cena a lume di candela per la donna che ama? E ‘solo che non succede piu’ molto. Ma dovrebbe. E dovresti essere tu a far si ‘ che accada.

8. Apprezzo l’amore che hai. Non cadere mai nella trappola di dare per scontata la tua relazione. Siate grati che siete con una donna così incredibile e meravigliosa, e assicurarsi che lei ha un sacco di motivi per essere grati che lei è con voi anche. Il vero amore puo ‘essere difficile da trovare, e dovreste sempre essere grati che voi due siate in grado di portare la felicita’ e l’amore nella vita dell’altro.

9. Non essere gelosa. Una relazione amorosa si basa sulla fiducia. Se diventi geloso ogni volta che la tua ragazza parla con un altro ragazzo, dimostra che non ti fidi della tua ragazza per essere fedele. Non basta dire: «Beh, mi fido di lei, e ‘ l’uomo di cui non mi fido». E ‘ ancora gelosia, e dimostra ancora che ti preoccupi che la tua ragazza si metta a letto con chiunque le faccia un complimento. La gelosia non ha posto in una relazione basata sull’amore e sul rispetto reciproco. Periodo.

10. Sostenetela. In amore, due persone sono una cosa sola, quindi e ‘ importante che le due persone lavorino insieme. Tutto è più facile quando due menti condividono gli stessi pensieri; tutte le sfide sono dimezzate, e tutta la felicità è raddoppiata. Siate disposti ad offrire sostegno reciproco, e i bei tempi saranno di gran lunga superiori ai tempi non cosi ‘ buoni.

11. Ha sempre un buon odore per lei. Il senso dell’olfatto è più importante per le donne di quanto la maggior parte degli uomini si renda conto. Assicurati sempre di avere un odore fresco e pulito. Anche se dice che ama il tuo «stile robusto», questo non significa che puoi iniziare a saltare le docce. Si dovrebbe anche trovare un profumo che le piace, e indossarlo per le date, o ogni volta che si passa il tempo insieme. Profumare per la donna che ami e ‘un ottimo modo per dimostrarle che il suo piacere e’ importante per te.

12. Sii disposto a perdonare. Nessuno di voi due e ‘perfetto, e essere innamorati non significa che non commetterete mai piu’ un errore. A volte sara ‘ il tuo partner a commettere un errore, a volte sarai tu, e a volte commetterete entrambi degli errori. Non e ‘un problema finche’ siete disposti a perdonarvi a vicenda. Accetta che tutti facciamo cose di cui ci pentiamo di tanto in tanto e che siamo disposti ad andare avanti.

13. Dille quanto sei fortunato ad essere il suo ragazzo. E ‘ una donna fantastica, premurosa e meravigliosa, altrimenti non la ameresti. Falle sapere che capisci quanto sei fortunato ad avere una persona cosi ‘ incredibile nella tua vita.

14. Non esagerare quando litighi. E ‘ normale che la gente litighi di tanto in tanto, anche quando ci si ama. Non combattere solo per combattere, però. Se c’e ‘ un problema che deve essere discusso, allora ovviamente dovreste discuterne, ma non farne una competizione che uno di voi deve perdere. Non e ‘ quello che vuoi. Concentrati sulla questione stessa, non concentrarti su chi ha fatto il male. In questo modo sarete in grado di discutere meno spesso, e trascorrere più tempo in amore.

15. Guarda il suo film preferito con lei. . . anche se divora un Brad Pitt mezzo nudo.

16. Ama anche te stesso. Un uomo dovrebbe avere amore e rispetto per se stesso. L’amore e il rispetto per una donna possono essere completi solo se un uomo ha sperimentato prima quelle emozioni dentro di sé. Se due persone si uniscono in una relazione basata su queste qualita’, allora tutto andra ‘bene, e il loro amore durera’. A tal fine, non fare nulla che ti faccia perdere il rispetto per te stesso. Trattare bene le persone, e non tollerare di essere trattati male voi stessi. Abbraccia chi sei, e troverai molto piu ‘ facile abbracciare anche la donna che ami.

Non è sempre facile seguire questi consigli, ma le ricompense di una relazione amorevole sono sicuramente vale la pena lo sforzo


Spread the love