Come Conoscere L’Amore:chat video

Spread the love

 

Come conoscere l’amore è una domanda che è stata fatta da tutti in un momento o nell’altro. L’amore è una cosa meravigliosa, ma a volte è difficile dire se i sentimenti che hai sono reali. Attrazione fisica può sentire come l’amore, e qualcuno in amore può preoccuparsi che è solo attrazione fisica. Ti senti davvero come ti senti, o sei solo travolta dal romanticismo? Per fortuna ci sono alcuni modi per sapere se è vero amore comunque. Prima di entrare in loro, Ecco una citazione d’amore:

 

Come Conoscere L’Amore

“Nel vero amore vuoi il bene dell’altra persona. In amore romantico vuoi l’altra persona»

– Margaret Anderson .

1. Decidi cosa significa per te l’amore. Decidere cosa stai cercando è un passo molto importante per trovarlo. Se non sai cosa vuoi dall’amore, allora a volte e ‘ difficile capire quando l’hai trovato. Vuoi qualcuno che si preoccupi? Qualcuno appassionato? Qualcuno di supporto? Vuoi un amico e un confidente? Qualcuno con cui puoi ridere? Qualcuno a cui piacciono i tuoi stessi film? Qualcuno vegano? Qualcuno che suona la chitarra e puo ‘ unirsi alla tua band? Scrivi tutti i tuoi pensieri e sentimenti su cosa significa un amore per te.

2. Riuscite a comunicare tra di voi? In amore, la comunicazione gioca il ruolo piu ‘ importante. Se si può parlare apertamente e onestamente, allora l’amore sarà sicuro di prosperare. La persona che ami dovrebbe essere in grado di sentire e capire quello che stai pensando, e visa-versa. Dovresti voler condividere i tuoi pensieri con il tuo partner. Finche ‘Puoi parlare e ascoltare, allora nessun problema di relazione sara’ insormontabile.

3. Ti aggiungono alla vita? Il vero amore migliorera ‘ la tua vita e la vita del tuo amato. Se trovi che la tua vita è più facile, più gioiosa e più soddisfacente con questa persona, allora potrebbe benissimo essere amore. Se si trova tuttavia che la vostra vita è più difficile, meno felice, e più traumatico con questa persona, allora potrebbe essere lussuria o qualche altro tipo di attrazione, ma quasi certamente non è amore. Il vero amore dovrebbe rendere il tuo mondo piu ‘luminoso, non piu’ oscuro.

4. Li accetti per quello che sono? A volte puo ‘ essere allettante vedere solo i lati positivi di qualcuno. Si potrebbe pensare, ” Beh, lui è davvero bello, e lui è un sacco di divertimento sulle date», ma a meno che non si è disposti a vedere e accettare le sue mancanze così come i suoi attributi, allora probabilmente non è l’amore. Vedere il vostro amante nella loro interezza, foibles e tutto il resto, e se si sente ancora allo stesso modo, allora questo è un ottimo indice di amore.

5. Ti accettano per quello che sei? Lo stesso vale al contrario: ti accettano per quello che sei? L’amore può esistere solo quando entrambe le persone si conoscono e si comprendono pienamente, e accettano le debolezze dell’altro e i loro punti di forza. E ‘impossibile amare qualcuno, e allo stesso tempo volere che cambi chi e’.

6. La loro Felicita ‘ e ‘ importante per te? Se li ami ti prenderai cura di loro almeno quanto ti importa di te stesso. Quando sono felici, ti rende felice? Quando si sentono un po ‘giu’, vuoi fare tutto il possibile per aiutare? O li lasci in pace finche ‘ non si sentono meglio? Lo stesso vale al contrario, naturalmente; se rendono la vostra felicità la loro priorità, allora potrebbe benissimo essere l’amore. Se sembri andare d’accordo solo quando le cose sono facili, e non hanno niente a che fare con l’altro quando le cose sono difficili, allora probabilmente non è amore.

Non è sempre facile dire se il tuo amore è reale, ma si spera che questa lista aiuterà. L’amore è un’emozione meravigliosa ed esilarante, e vale sicuramente la pena cercarlo. Potresti anche voler scoprire Cos’e ‘ L’amore.


Spread the love