Come Fare La Tua Donna Vuole Più Sesso:chat video

Spread the love

Sei un ragazzo. Vuoi fare sesso tutto il tempo.   Ma la tua donna no.   Segui questi semplici consigli per soddisfare la tua donna e farla implorare di più ogni volta!

E ‘ piu ‘ semplice di quanto pensi.   Non devi avere un pene piu ‘ grande, o durare ore alla volta.   Tutto quello che devi fare e ‘ prestarle attenzione e farla sentire una regina.   Le donne vogliono sentirsi apprezzate nello stesso modo in cui noi vogliamo sentirci significative.

Sai che vuoi che ti dicano quanto sei stato bravo a letto?   Vuole sentirsi dire quanto e ‘ bella, e sexy e bellissima, e come ti fa sentire.   Allora fallo.   Segui questi 4 consigli e lei vorrà più sesso!

Rallenta!

Così tante volte, i ragazzi diventano davvero eccitati e vogliono solo saltare al rapporto sessuale, saltando preliminari.   Non puoi farlo.   Devi farla eccitare.   Devi dimostrarle che la vuoi.   Non basta dirglielo e basta.   Saltare i preliminari le dice che hai fretta e che non vuoi stare con lei.   Strofina il suo corpo, accarezzala e baciala in posti che non l’hai mai baciata prima.   She feel sexy, relaxed, and want to please you any way she knows how

Alza Il Suo Ego!

Proprio come tu vuoi una spinta all’ego, anche le donne.   Sai che vuoi che le dica quanto e ‘ grande il tuo pene?   Vuole che tu le dica che non e ‘grassa, che e’ fantastica e che ti eccita.   Non vorra ‘ fare il cagnolino se pensa di avere il culo grosso.   Dille quanto e ‘ sexy il suo sedere e tu ci stai!

Complimenti Dettagliati!

Se ha fatto qualcosa che ti piace, e vuoi che lo faccia di nuovo, allora devi dirle cosa ha fatto e come ti ha fatto sentire.   Ogni donna vuole sapere che ha fatto rotolare l’occhio del suo uomo nella nuca.   Non solo sara ‘felice di averti fatto sentire cosi’, ma vorra ‘ farlo ancora e ancora!   Evviva!

Chiamala!

Proprio nel bel mezzo di fare l’amore, guardala dritto negli occhi e di ‘ il suo nome.   Si sentira ‘intimamente legata a te e vorra’ ricambiare ogni favore possibile.   I nomi degli animali sono fantastici, ma non hanno lo stesso legame emotivo quando fai sesso.   Pensa a quando stai facendo sesso e mentre lei sta per avere un orgasmo, lei urla e ‘ il tuo nome.   Ti fa sentire un campione, vero?   Re del mondo!   E ‘cosi’ che si sentira ‘ se la guardi negli occhi e dici il suo nome!

Vuoi altro sesso?   Non e ‘ scienza missilistica.   Falla sentire speciale e buona con se stessa e ti darà tutto l’amore che puoi sperare!


Spread the love