E ‘ brutto essere ancora un Virign?:chat video

Spread the love

Fare sesso non equivale a una persona normale.

Ci sono molte Vergini all’inizio degli anni Venti, alla fine degli anni Venti, e all’inizio degli anni Trenta che si chiedono se sia male essere ancora vergine. E la risposta è che dipende davvero da come la vedono.

Essere vergine fino a tardi nella vita non e ‘una cosa brutta di per se’. Non e ‘ che ti renda una persona cattiva. In realtà può garantire un sacco di cose nella tua vita che può essere una buona cosa:
Nessuna malattia venerea

Nessuna Gravidanza Indesiderata

Nessun Trauma emotivo da Un’esperienza sessuale finita male

Ma molte persone sentono che se sono ancora vergini sono considerate come perdenti o disadattati. Come se non fossero abbastanza attraenti da “prenderseli” o come se fossero strambi perché tutti gli altri stanno “prenderseli”.

Non ha senso e lo sanno tutti! Semplicemente non e ‘ vero.

Il sesso non è una persona buona e utile

Nessuno e ‘un perdente perche’ non ha fatto sesso. Sei un perdente quando tratti male le persone e diffondi energia negativa e cattiva tutto il giorno, non quando non salti sotto le coperte con qualcuno e fai sesso.

Il sesso non determina che tipo di persona sei. Quindi se sei vergine e pensi che essere vergine definisca chi sei, allora ti sbagli.

Non e ‘ essere vergine che ti fa sentire in colpa. E ‘ il modo in cui vedi di essere vergine che ti fa sentire in colpa.

Come cambiare la tua mentalità quando sei vergine

Se sei vergine allora sei bombardato con immagini, storie e amici motivi sul perché essere vergine è imbarazzante o sciocco. Ma puoi scegliere di vederla in un altro modo.
Si può vedere:

Come una scelta responsabile che avete fatto
Come qualcosa che succederà quando accadrà
Come essere una persona davvero determinata e unica.
Come qualcuno che non ha mai dovuto affrontare le conseguenze negative del sesso.

Quello che voglio dire e ‘ che puoi scegliere di vederla sotto una nuova luce e se non pensi che sia una brutta cosa, allora le opinioni degli altri sulla questione non dovrebbero avere importanza.
Questa vita riguarda te, i tuoi valori, le tue convinzioni e le tue esperienze. Falli tuoi!


Spread the love