In Love With Your Best Friend:chat video

Spread the love

 

Essere innamorati di te non e ‘ sempre qualcosa che scegliamo di avere. L’amore e ‘uno strano ingannatore a volte, e puo’ coglierci di sorpresa quando meno ce lo aspettiamo. Le emozioni dell’amicizia e dell’amore sono molto simili, quindi è facile per l’amicizia crescere in amore. Purtroppo, può essere difficile dire come il tuo amico prenderebbe i tuoi nuovi sentimenti, e se il tuo amore sarebbe accolto o meno.

In Love With Your Best Friend

Forse e ‘ meglio pensarci bene prima di far sapere al tuo amico come ti senti. Assicurati di essere davvero innamorato, e che non sia solo una cotta, altrimenti potresti rischiare l’amicizia prendendo una decisione affrettata.

Una volta che si è sicuri che si tratta di amore, allora si ha un po ‘ di pensare a fare. Il tuo amico ha una relazione? In caso affermativo, siete in una situazione molto più difficile che se sono single; probabilmente non è giusto cercare di rompere la relazione del vostro amico in modo da poter intervenire e raccogliere i pezzi. Se il tuo amico e ‘felice della loro relazione, allora e’ meglio che tu aspetti. Se stanno insieme felicemente, allora e ‘probabile che tu sia tuo amico e che tu non fossi destinato ad essere piu’ che amici, dopotutto.

Se il tuo amico e ‘single, allora e’ una storia completamente diversa.

Che tipo di amicizia hai? Siete sempre onesti e aperti l’uno con l’altro? Se e ‘cosi’, probabilmente puoi trovare un momento tranquillo per parlare con il tuo amico e vedere come reagiscono. Non e ‘un bene nascondere cio’ che provi, e se il tuo amico ci tiene davvero a te, allora essere onesti non danneggera ‘ per niente l’amicizia, anche se il tuo amico non prova lo stesso per te.

Fagli sapere che ti importa di loro a livello «più che solo amici», e vedi se a loro sta bene. Se piace a loro, allora si può iniziare ad uscire e cose del genere, proprio come una relazione regolare. Non dovresti essere tentata di affrettare le cose solo perche ‘ siete amiche. Non dovresti iniziare a decidere subito i nomi dei bambini, per esempio. Lasciate che la relazione passi al livello successivo naturalmente, in modo da non dovervi preoccupare di spaventare qualcuno prendendo le cose troppo velocemente.

Se ti rifiutano, allora sii disposto ad accettarlo. E ‘ possibile che qualcosa possa ancora accadere in un futuro lontano, ma nel frattempo hai bisogno di rispettare i sentimenti del tuo amico in materia, e lasciar perdere. Sii gentile, anche se sei profondamente deluso. Mantieni viva l’amicizia, ma non essere troppo malinconica a pensare all’amore che non e ‘ mai successo. E non sarebbe male trovare qualcun altro per cui provare qualcosa.

L’amore e ‘una cosa molto imprevedibile, ma e ‘sempre la’ fuori ad aspettarti, finche ‘ sei disposto a cercarla.


Spread the love