Guardare su Internet o premere per un’agenzia di introduzione o un servizio di appuntamenti online

Spread the love

he soddisfi davvero le tue esigenze a volte può essere un compito enorme. Ce ne sono così tanti, non puoi vedere il legno per gli alberi! In questo articolo cercheremo di guidarti attraverso questo dando alcuni preziosi suggerimenti su come selezionare la migliore agenzia per te.

Cosa vuoi?

Stai cercando di chattare occasionalmente su Internet con possibilmente di più? Stai cercando di allargare il tuo gruppo di amici unendoti a un’agenzia che organizza cene o stai cercando una relazione a lungo termine?

Per ogni tipo di contatto ci sarà un numero di siti e agenzie disponibili che possono aiutarti nella tua ricerca. Nel nostro Database sono disponibili tutti questi tipi di servizi, e dalla descrizione di ciascuno dei siti e delle agenzie rappresentate sarà chiaro quali servizi saranno in grado di fornirti. Termini come ‘Personal Introduction Agency’ o ‘Online dating site’ sono perfettamente chiari per te.

Se non riesci a trovare ciò che ti serve nel nostro sistema di database, puoi effettuare un’ulteriore ricerca su Internet, ma assicurati di rendere la tua ricerca specifica per il tipo di relazione che stai cercando. Altrimenti ci vorrà molto tempo e un sacco di duro lavoro prima di trovare il contatto che stai cercando!

Chi sei e chi stai cercando?

Non è solo importante stabilire ciò che vuoi, ma anche chi sei reciterà una parte di chi incontrerai. Sei un dirigente che non ha tempo di andare alle date serali? Quindi un’agenzia che organizza le date del pranzo potrebbe essere la risposta. Sei un cristiano ed è importante per te che incontri una persona che ha le stesse idee? Dai un’occhiata alla nostra sezione Spirituale per i siti Web e le agenzie che soddisfano le tue esigenze.

Entrare in un’agenzia che soddisfa le tue esigenze specifiche ti aiuterà a trovare persone che la pensano o persone che possono almeno capire il tuo background, la tua professione e le credenze religiose. Le agenzie e i siti nel nostro database che si occupano di una categoria specifica avranno quindi questa categoria elencata nella descrizione.

Come scegli il giusto sito di appuntamenti online o l’agenzia di presentazione personale?

Quindi sai cosa vuoi e sai chi vuoi. Ora è il momento di ottenere quello che vuoi! Ma ci sono così tante possibilità tra cui scegliere, che è ancora compito di un mammut avere successo. Ecco alcuni suggerimenti per entrambe le modalità di presentazione che, si spera, metteranno sulla giusta strada.

Scegliere siti di incontri online

Scopri quanto è grande il loro database di possibili contatti. Più contatti sono disponibili, più possibilità ci sono di trovare quello giusto!

Qual è l’impostazione della funzione di ricerca? Quanti parametri diversi puoi impostare e la funzione di ricerca ti offre abbastanza flessibilità? Un esempio: cerchi solo amici “femminili” nell’area “Sussex” tra i 35 ei 55 anni. Hai identificato quattro parametri. Il database ti presenterà con le persone giuste o dovrai percorrere la traiettoria attraverso tutte le donne di 35-55 anni in cerca di qualsiasi tipo di contatto in Inghilterra? La funzione di ricerca è importantissima, poiché ridurrà il tempo necessario a spulciare i dettagli delle persone a cui non sei interessato.

Puoi lasciare un profilo di te stesso? Più sarai in grado di parlare di te stesso sul sito, più persone saranno in grado di stabilire se si uniranno a te e viceversa. Alcuni siti avranno solo un’area in cui lasciare una descrizione e alcuni avranno solo alcune caselle da spuntare per rendere il tuo profilo (cioè fumatore / non fumatore, colore dei capelli, religione, film / musica preferiti, ecc.). I migliori siti hanno entrambi, consentendo di dare e ricevere quante più informazioni possibili.

Puoi lasciare una tua foto? Le prime impressioni contano sempre e una tua immagine può creare o distruggere le tue possibilità di un contatto adatto. Quindi alcuni suggerimenti sulle immagini sono adatti qui:

Usa un’immagine chiara di te stesso, o un ritratto di un’immagine completa;
Avere la barba, un taglio di capelli e indossare i tuoi abiti preferiti / comodi / sexy;
Cerca di sorridere e sembrare sicuro / agio. Una faccia aperta e felice riceverà molta più attenzione;
Non usare immagini in bianco e nero, poiché di solito non ti rendono giustizia;
Non usare uno scatto di vacanza “divertente” di te e dei tuoi amici! Potrebbe non essere divertente per gli altri e i dettagli potrebbero non essere abbastanza chiari;
Non usare le foto scattate in una cabina, poiché potrebbero farti sembrare molto pallido. Di solito non c’è abbastanza spazio attorno a te sulla foto, facendo sembrare che la tua testa sia ENORME! E se non sorridi sembrerà una foto segnaletica;
Non usare un’immagine che trattiene un bambino se questo non è il messaggio che vuoi trasmettere;
Non usare una foto scattata nella tua uniforme da lavoro (solo se assomigli a Tom Cruise in Top Gun)! Potresti apparire come un pagliaccio (cioè se sei uno chef e tendi a indossare quei fantastici pantaloni a quadri) o un ufficiale di prigione (ad es.

sei un poliziotto, un postino o un ufficiale di prigione!);
Non essere fotografato con un drink e un frocio in mano se questa non è la tua solita abitudine. Potrebbe dare l’impressione sbagliata.

Sei in grado di leggere i profili delle persone senza pagare? I buoni siti di incontri su Internet ti permetteranno di controllare i profili senza pagare. È quindi possibile effettuare una scelta e pagare quando si desidera prendere contatto.

I tuoi dati sono protetti? Assicurati che il sito funzioni in base alla legge sulla protezione dei dati. Verifica che nessuno dei tuoi dati (nemmeno un indirizzo email !!) sia disponibile per le persone che ti contattano. Di solito siti come questo avranno una struttura che permetterà alle persone di contattarti attraverso una connessione sicura. Spetta a te decidere se vuoi dare i tuoi dettagli.

Scelta di un’agenzia di introduzione personale

Scopri quanto è grande il loro database di possibili contatti. Più contatti sono disponibili, più possibilità ci sono di trovare quello giusto!

Come selezionano le persone giuste per te? Lasceranno che il computer faccia tutto il duro lavoro o facciano una partita personale. L’istinto di un sensale esperto può fare la differenza quando si tratta di stabilire la giusta connessione.

Incontreranno ogni potenziale cliente di persona? Se non lo fanno, non preoccuparti. Ovviamente non sono interessati ai tuoi bisogni e alla tua personalità.

Hanno un approccio personale che ti piace? Dovrai andare avanti con il consulente per ottenere il miglior servizio possibile. Se non ti senti a tuo agio, come puoi essere sicuro che ti adattino al contatto giusto?

Fanno di tutto per farti sentire a tuo agio? Cioè ascolteranno i tuoi desideri (circa la quantità di date al mese che preferisci), metteranno i suggerimenti giusti (sulla sede giusta da scegliere per la prima data) e puoi chiamarli in una varietà di giorni e orari?

Cosa fanno per espandere il loro database e migliorare le possibilità di una buona corrispondenza? Pubblicizzano, hanno un bel sito Web e organizzano serate aperte a tutti?

Stabilire fin dall’inizio quante date o partite sono suscettibili di fare per te e in quale arco di tempo. Guarda cosa otterrai per i tuoi soldi.

Verifica se offrono un mix di opportunità di incontro. Per esempio organizzano cene, feste per single o incontri veloci (dove si incontrano molte nuove prospettive solo per una questione di minuti ciascuna).

Come con tutti i nuovi contatti, le prime impressioni sono tutto. Vestiti per l’incontro con il tuo consulente come se fossi al primo appuntamento (intelligente ma non troppo audace). Darà al consulente il miglior materiale possibile con cui lavorare e ti darà anche un ottimo feeling!

I tuoi dati sono protetti? Assicurati che l’agenzia stia funzionando secondo il Data Protection Act. Verifica che nessuno dei tuoi dati (nemmeno un indirizzo email !!) è disponibile per le persone senza il tuo permesso.


Spread the love