Scegliere ragazze per le strade … Come ottenere questa ragazza nella mia strada

Spread the love

Questo è il modo più efficace per scegliere ragazze per strada. Diciamo che hai visto una ragazza calda camminare per la tua strada, preferirei comportarmi come se stessi andando nella stessa direzione con lei, e poi dire qualcosa del tipo “Ehi, cosa stai facendo nella mia strada?” Spero che tu non sia una di quelle tante ragazze che vengono solo per rubare bei ragazzi.

Poi dice qualcosa del tipo “dovrebbe essere il tuo problema? Perché non preoccuparti dei tuoi affari, ho un fidanzato.” Oh! “Mi sparerei indietro”, è previsto, la maggior parte delle ragazze rabbrividisce e dice qualcosa quando mi parla Ti ho pensato sarebbe diverso ”

Questo la spinge a guardarti due volte come quello che ha questo ragazzo. Mi chiedo perché sto suonando come un idiota, qualcuno lo chiama parlare duro, lo chiamo buffo.

Quando parli così, stai cercando di farla assomigliare a quella che ti insegue, stai girando il tavolo e questo è un ottimo primo passo. Se vuoi davvero iniziare a raccogliere ragazze per le strade ed essere generalmente bravo con le linee di ritiro, prendi le ragazze, comunque, quando e dove vuoi.
Se vuoi uscire con ragazze bellissime, devi prima uscire da quell’attitudine “please-help-me”, devi smettere di supplicarla di essere tua amica. Impara come attirarli

Smetti di dare alle donne l’impressione che tu possa essere infelice senza di loro – ma è solo se vuoi davvero essere uno dei pochi veramente duri.

Sta infrangendo le regole di una donna quando sei duro come puoi fare senza di lei. Questa è la prima cosa che dovresti sapere sulle linee di pick up. Se vuoi uscire con pulcini abbastanza intelligenti, metti via i complimenti e porta “scontro” se giochi bene potresti finire per scambiare numeri semplici. Ma cosa sarebbe successo se fosse stata molto dura e non avesse mai detto nulla.

Quindi non ha funzionato andare avanti, fare un’altra mossa, provare un’altra ragazza. Credo che sia per questo che Dio ha creato così tanti di loro piuttosto belli. Quando comunichi, mai, mai iniziare con i complimenti, ti sei avvicinato a una signora che passava davanti alla tua strada e ha detto; “Ehi, preferirei che ti portassi quella borsa in testa, sembra davvero pesante – parlando della sua borsetta, mi chiedo che donne portano in queste borse” mi hai interrogato.

Ora, non le hai solo avvicinato e detto; “hey, la tua borsa è troppo grande perché non prendi un altro”, sembrerebbe insapore e inodore. L’hai detto in un contesto più raffinato, in modo scherzoso le stai invariabilmente dicendo che ha fatto qualcosa di sbagliato, le stai dicendo che non ha fatto qualcosa di giusto, mentre usa le linee di ripresa, impara l’arte del confronto

Aspetta, se ottieni questo, solo questo, puoi spegnere il tuo sistema e andare a letto – mentre raccogli le ragazze per strada. Mai e poi mai mettere una donna sopra di te in comunicazione o in altro modo, facendo commenti come- “ciao bella, sembri davvero sexy! Vorrei solo che tu fossi mia” (ponendoti sotto di lei) questa è una semplice affermazione che potrebbe rovinare la tua intera sera. Ottieni di più su questo su Cocky-Funny
Prima di andare avanti, prendi alcune cose, se vuoi avere successo con ragazze sexy, impara ad avvicinarle a un livello più alto o allo stesso livello. Non usando commenti spavaldi o esagerati, impara a renderli quelli che ti danno la caccia.

Il momento migliore per iniziare a raccogliere ragazze per strada è ora, prova tutto e impara cosa funziona (un uomo saggio una volta disse questo)
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati all’addestrato rapporto di coaching con Dave Anan – Advanced Relationship Coaching


Spread the love