6 punti che ho realizzato durante l’anno delle prime date

Spread the love

 

1. Le conversazioni sono importanti per le caratteristiche cesellate.
Incontri a Los Angeles offre una buona dose di tagliandi “(esecutore / modello, musicista / attore, attore / server), e un sacco di persone che si affidano comunque all’aspetto visivo delle scuole superiori per spostare i dialoghi sostanziali. È diventato subito chiaro che preferivo andare via con il ragazzo intelligente e intelligente piuttosto che con il solito caldo. L’Illinois considera le teste all’interno del corpo, ogni giorno.

2. Essere una vera donna usando un ottimo lavoro è polarizzante.
Ma elimina i cattivi che sono innervositi dal tuo successo e portano quelli buoni.

3. Va bene allontanarsi da qualcosa e forse non chiedere scusa per questo.

È vero che l’enorme critica dei datatori online – uomini e donne allo stesso modo – è che sono troppo corti e centrati sull’aspetto fisico. Anche se è sicuramente facile creare persone all’interno di un’app, è anche facile perdere tempo con persone che non si trovano in questo. Sono andato con un sacco di uomini che apparivano ansiosi o impacciati online credendo che forse erano davvero dei bravi ragazzi con cui avevo fatto clic di persona. Tuttavia, non appena ci siamo incontrati, ero solitamente annoiato dalle lacrime. Sentirsi obbligati a dare loro uno scatto comunque non ha fatto alcuno a nessuno di noi.

4. Non esiste un fattore come diventare semplicemente amici.

Dopo essersi imbattuto in una data in cui non era stato stabilito il fascino amoroso, ma il ragazzo era apparentemente interessante o alla moda, gli amici spesso menzionavano, beh, forse voi ragazzi potete essere amici! No. Non è mai successo – e questo è buono! Ho molti amici.

5. Parlare di te è stancante.

Preferisco di gran lunga chiedere informazioni e ascoltare. Descrivendo la tua personale traiettoria di carriera più e più volte sembra più un’intervista che una divertente nottata in città.

6. Nel caso non riesci a ridere, basta gettare la spugna.

Ho vissuto un primo appuntamento con qualcuno in un bar in penombra su West Los Angeles. Una volta venuta, scivolò fuori dalla cabina e andammo al bar per ordinare da bere. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che fosse più alto del previsto e in realtà solo un po ‘più carino. Non succede mai! Venti minuti nella nostra conversazione, che riguardava questioni come il modo in cui individua il tempo a Santa Monica e qual è il suo corso di guida per lavorare, entrambi abbiamo ricevuto dei testi da altre somme che dichiarano: “Ehi. Dove sei?”

Mortificato di aver parlato con la signora sbagliata, John Doe si è davvero arrabbiato e ha salutato a malapena mentre correva via. Ho riso istericamente e ho apprezzato l’obsoleto Fashioned che mi aveva acquistato. Alcune settimane più tardi, dopo aver informato il mio attuale fidanzato di questa narrativa, si è messo a ridere. La relazione è insolita. È meglio avere un senso dell’umorismo al riguardo.

 


Spread the love