Questo ragazzo è attratto da me, o è timido come sono?

Spread the love

Ho appena iniziato le lezioni in una grande università. C’è un ragazzo del mio corso di inglese che si siede di fronte a me di fronte a me, e io mi siedo in fondo alla stanza, quindi ho una buona visione di lui, e viceversa. Per l’ultima settimana, forse era la mia immaginazione, ma credo che abbia guardato nella mia direzione più tardi, più volte durante le lezioni, ma non sono mai scontati, non STARES; sono sempre sottili occhiate nella mia direzione.

I nostri occhi si sono effettivamente incontrati, ma gli sguardi non durano a lungo, perché non appena i suoi occhi si posano sui miei, mi allontano rapidamente. Sono piuttosto timido. Ma, ieri, comunque, era un po ‘diverso.

Sentivo che lo stavo fissando troppo e che lui aveva notato. Stavo cercando di capire se la mia mente stesse giocando brutti scherzi o no. Ma, durante le lezioni, continuò a cambiare posto. Ogni tanto si chinava con la spalla puntata verso di me, e soprattutto continuava a passarsi le mani tra i capelli durante la lezione – molte volte. Prima, di solito era uno dei primi ad andarsene quando la lezione era finita, ma ultimamente è stato l’ultimo.

Ieri è stato il caso. Per un momento ho pensato che, con la coda dell’occhio, mentre stavo uscendo dalla porta della classe, mentre lui stava facendo le valigie, mi stava guardando. E non solo quello – ma mentre stavo camminando dall’altra parte della strada – questo è il posto dove vorrei aver tenuto gli occhiali – sembrava che fosse anche la sua figura che camminava per la strada, ma lontano da me. Ovviamente è uscito dall’altra parte dell’edificio, perché non era dietro di me quando ho lasciato fuori, e stavo guardando attraverso la strada per curiosità per vedere se era lui o no. Forse vedevo le cose, ma ho visto la sua mano alzarsi, e ho pensato che mi avesse salutato.

Devo ancora avvicinarmi a questo ragazzo. Nemmeno lui mi ha avvicinato. Sembra che potrebbe essere timido quanto me. e ho paura del rifiuto, perché finora nella mia vita amorosa, se si può chiamare così, sono stato respinto e deluso. Niente ha mai funzionato e non mi aspetto niente di diverso.

Tuttavia, ogni volta che provo, spero sempre che cambierà, e sento che se non provo niente con nessuno, nient’altro porterà qualcuno a modo mio. Quindi sembra che io abbia solo me stesso, invece del destino, il destino, Dio … da cui dipendere per arrivare ovunque con amore.Questo sguardo tra me e questo ragazzo, sta succedendo dall’inizio del semestre, per quasi tre settimane adesso.

E, ora che ho scelto di credere che in realtà mi ha fatto un cenno con la mano, che era LUI che agitava AT ME – quindi non mi sono dato altra scelta che ricambiare.

So che quando un ragazzo si pavoneggia costantemente, come passarsi le mani tra i capelli, significa che è nervoso per il suo aspetto e potrebbe essere attratto da una femmina. Devo anche ricordarmi a me stesso di pensare prima a lui solo come amico, che lo conosco a malapena e non riesco a pensarlo in modo romantico prima di sapere con cosa ho a che fare. Il fatto che ieri fossi così nervoso con lui, pensando che lui pensasse che fossi spaventoso a fissarlo, sentivo che sarebbe stato più difficile avvicinarlo, in quel caso.

Devo tenere a bada qualsiasi immaginazione iperattiva, ogni immagine di romanticismo con questo ragazzo, che mi salta in testa. È stata una mia abitudine da quando ho iniziato a guardare i ragazzi, a vedere qualcuno, a trovarli attraenti e a dirmi che loro ” Sarò mio.

Mi è stato anche dato di capire che probabilmente era il mio subconscio che mi diceva di cambiare il mio approccio e prenderlo più lentamente questa volta, dal momento che sono solo le prime due settimane del semestre universitario; e, non solo, ma anche per vedere se questa persona è qualcuno con cui voglio confrontarmi, in modo romantico o come amico. (Nota: recentemente sono stato deluso da un altro ragazzo, ma non ho fatto nulla di sbagliato. Non avevo abbastanza esperienza nel mondo degli appuntamenti e non avevo i pallini per ammettere che era timido o nervoso al riguardo, e ora, a quanto pare, sta mangiando la sua coscienza che sa di aver fatto torto non chiamandomi mai quando ha ha detto che lo farebbe.) Ma la mia domanda è: pensi che questo ragazzo nel mio corso di inglese sia attratto da me?


Spread the love