Avresti bisogno di un amante o forse di un marito?

Spread the love

Qual è l’amante del sito web insieme a un fidanzato? Ti rendi conto che molte donne mi chiamano costantemente chiedendomi esattamente quali sono le “regole” povere che ottengono un seguace contro un fidanzato.

Mi chiedono cose come queste: “David, non so molto bene cosa mi sia concesso di vedere un ragazzo. Sono un essere intimo. Mi piacerebbe davvero visitare e festeggiare in me stesso e scoprire un seguace, cosa si può discutere con il mio amante durante il sesso? Parliamo solo di sesso? Parliamo solo di messaggi di testo sporchi tra loro? Parliamo solo delle cose che vorremmo? A volte tra i migliori vedere il mio amante il mio giorno, o vorrei dire al mio amante qualcosa che sta accadendo nella mia esistenza. ”

Ecco l’amante del sito web insieme a una relazione. Penso ad un amante che diventerà qualcuno che ti unirai per divertirti. Sei in grado di condividere segreti l’uno con l’altro. Sei capace di divertirti durante il sesso. Condividete un’eccellente serata insieme e sperimentate come è come ottenere questa relazione temporanea.

È semplicemente un rapporto che ti soddisfa temporaneamente quella notte. Quando entrambi voi e il vostro amante lasciate il vostro letto e anche voi entrambi cominciate a lavorare il giorno seguente, tuttavia, quella conversazione non va oltre.

Quella conversazione va oltre all’interno di una relazione, perché è di questo che parla il rapporto. Quando si confessano le cose durante il rapporto sessuale all’interno di una relazione, molto spesso la mattina si desidera inviare un’e-mail e avere un’altra conversazione.

Vuoi catturare ulteriormente la conversazione, ricapitolare la conversazione della scorsa notte o portare quella conversazione un ulteriore passo avanti. Il rapporto implica l’esposizione della profondità di ciò che sei come una persona.

Stai esponendo quella profondità e stai andando molto più in profondità e molto più in profondità in quella relazione. Stai esplorando l’un l’altro sempre di più. Quindi le confessioni individuali nel centro della notte quando si è durante il sesso si traducono in conversazioni più stimolanti il ​​giorno seguente e si traducono in una scoperta più personale.

Poi quando prendi un amante, vai avanti e confessa e discuti di tutto ciò che vuoi. Se non vuoi che il tuo amante diventi una relazione, però, non portare le conversazioni individuali il giorno seguente, perché le singole tipologie di confessioni riguardano solo le persone con le quali devi collegare.


Spread the love