C’è un modo per riconquistare la sua fiducia dopo questo?

Spread the love

Ehi fratello! Prima di tutto, ottimo sito che hai qui. Ho letto alcuni articoli e ora ho bisogno del tuo aiuto per una questione specifica. L’anno scorso ho iniziato a frequentare a tempo pieno il college della comunità locale, laureandomi in scienze informatiche. Ho incontrato una ragazza in classe e mi stava dando dei segnali a destra ea sinistra. Il mio amico mi diceva su una base costante che a questa ragazza sembrava davvero che piacessi e che saremmo sembrati “carini” insieme. Ho giocato come se nulla stesse succedendo e continuassi ad andare avanti con la mia routine quotidiana, mentre ancora parlare con la ragazza e passare del tempo con lei tra una lezione e l’altra.

Per qualche ragione, mi ha fatto pensare che fosse estremamente a mio agio con me. Stava ridendo di quasi tutte le mie battute, anche le più insignificanti che mi sia mai venuta in mente … schifezza persino non potevo credere che uscisse dalla mia bocca! Si sedeva sempre accanto a me in TUTTE le nostre lezioni, ed era molto a mio agio a toccarla ogni tanto, e persino a sussurrarle all’orecchio quando avevo un “segreto” da raccontare, di solito suggerendole che il tizio più socialmente imbarazzante della classe , un ragazzo seduto di fronte a noi, ha segretamente una cotta per lei.

Un giorno, durante le lezioni, le ho chiesto di venire a pranzo con me. Ha detto di sì, ma dopo la lezione, un gruppo di ragazzi dall’altra parte della stanza si è praticamente attaccato a noi, e non sono riuscito a farmi da solo con lei. Non mi lasciai mostrare che mi dava fastidio, ma le dissi che ero un po ‘seccato con quello qualche giorno dopo, con la quale lei mi disse che era d’accordo. Le chiesi di uscire, e lei disse forse, che avrebbe devo controllare il suo programma.

Ho continuato a stuzzicarla, dicendo che è impossibile prenotare. Ha detto che sarebbe stata buona per il mercoledì successivo, ma mi avrebbe informato se fosse cambiato. Le ho detto che le farò una chiamata qualche volta entro la fine del fine settimana, cosa che ho fatto … e ora vedo come era sbagliato. Non ha risposto, e non mi sono preoccupato di lasciare una segreteria telefonica. A questo punto, mi sono disperata e ho iniziato a fingere di vedere qualcun altro. Ho avuto uno dei miei ex amici del liceo mi ha inviato un paio di e-mail dopo che lei uscì al cinema con me. Io e quest’altra ragazza non eravamo altro che amici, quindi sapevo che questo avrebbe potuto funzionare in qualche modo. Un giorno, ho “involontariamente” mandato la ragazza che volevo un messaggio di testo chiedendole se siamo ancora stanotte, a cui lei ha risposto con “???”. Ho risposto di nuovo con … “oops, numero sbagliato! Ci vediamo in classe”. Una volta tornati a scuola, le ho dato la spalla fredda. Mi sono seduto all’estremità opposta della stanza con un mio amico e solo occasionalmente ho parlato con lei. Passarono alcuni giorni, e dopo una delle nostre lezioni, mi disse che un altro ragazzo le aveva chiesto di andare a vedere un film con lui, e lei rispose di sì, ma mi pregò di venire con loro. Le dissi che non potevo semplicemente abbandonare la mia super divertente notte che avevo programmato per lei, e che avrebbe dovuto trovare un altro modo.

Poi, il mio amico suggerì qualcosa che le avrebbe dato una via d’uscita.

Finì col dire al ragazzo che non poteva farcela perché sua madre la stava facendo pulire tutta la sua stanza e che sarebbe stata prenotata per l’intero fine settimana. Dopo il fine settimana, le ha chiesto di andare quel giorno, e lei mi ha detto “… non potevo tirarmi indietro”. La parte triste è che questa volta, ho finito per andare con loro. Ne ero orgoglioso, sapendo che stavo bloccando l’altro ragazzo, e mi sentivo abbastanza bene. Durante questa conversazione, ha anche riprogrammato con me per il nostro appuntamento. Il giorno di, abbiamo trascorso un po ‘di tempo insieme dopo le lezioni. Ripensandoci ora, posso vedere che stavo cercando di farla piacere troppo presto. Però non entrerò troppo nel dettaglio … non è così importante come il resto della storia.
È stata prelevata da scuola e mi ha detto che mi avrebbe chiamato dopo un lavoro in un paio d’ore. Sono andato in palestra per ammazzare un po ‘di tempo, ho fatto un allenamento micidiale, mi sono fatto una doccia e mi sono fatto la barba subito dopo.

Ero pronto per andare. Ho tirato fuori il mio telefono e c’erano non meno di 7 testi. Ha spiegato che non può andare perché ha appena ricevuto una chiamata per un colloquio di lavoro, che è coincidente nel momento in cui avevamo programmato il nostro appuntamento. Le ho detto che capisco e che avremmo fatto questo in un altro momento, ma quello era lontano dalla verità. Il mio amico, che ho menzionato prima, ci ha invitato entrambi al pub la sera del giorno dopo e mi ha detto che sta portando la sua ragazza con sé. Siamo andati, ma ero estremamente a disagio in quell’ambientazione. Qui ero con una ragazza con cui volevo stare, ed eravamo in un doppio appuntamento durante la nostra prima uscita insieme. Il mio livello di comfort è completamente calato nel momento in cui la ragazza della mia amica si è presentata. L’intera dinamica per il resto della notte è cambiata proprio lì.

Abbiamo avuto una settimana in arrivo la prossima settimana.

Le ho mandato un paio di messaggi, solo chiedendole come stanno le cose, e lei ha risposto ogni volta. Devo dire che mi ha raccontato cose sul suo ex fidanzato e su come non abbia mai apprezzato il suo intelletto. L’avrebbe sempre messaquando lei gli ha detto che ha ottenuto un punteggio elevato in un esame o in un esame. Ho fatto l’esatto opposto, chiedendole sempre come ha fatto, in questo modo, se avesse ottenuto un punteggio più alto di me, potrei dirle che ha vinto. Passarono un paio di mesi e stavo ancora confortando. Era sempre stata provocante come sempre, e sapevo che dovevo fare qualcosa al più presto.

Una notte, dopo una serata fuori con i miei boccioli, tornai a casa, sprecato dalla mia mente e le mandai un lungo messaggio dicendole come mi sentivo. Mi svegliai la mattina dopo con un mal di testa martellante e una risposta che diceva ” Non mi ha mai visto niente di più degli amici, mi dispiace se ti guido e spero che tu possa perdonarmi, spero che potremo rimanere amici “. Non ho risposto a questo, ma nei prossimi giorni e settimane, ho davvero iniziato a perdere me stesso. Ero delirante. Le ho inviato qualche altro messaggio (questa volta mentre era sobrio … ancora una pessima idea!) Professando il mio amore e devozione imperituri, e come davvero non sopporto più di essere così. Whiny kid … lamentoso ragazzino di 21 anni … Lei rispose che non le importava di come mi sentivo.

Non voleva essere duro, ma l’avevo spinta così lontano, e ora non aveva scelta . Mi ha detto che non è lì per soddisfare i sentimenti di nessuno. Mi sono scusato dalla sua compagnia da quel momento in poi. Ora capisco che questo mostra chiaramente quanto fossi incazzato. Durante questo periodo, un altro ragazzo si è unito alla nostra classe, e per coincidenza, e lei gli ha subito preso un luccichio. Hanno iniziato a uscire un paio di settimane dopo, e stanno ancora uscendo. Dopo la pausa estiva, in qualche modo sono riuscito a riconquistare la mia fiducia. Mi piace ancora, ma non lo faccio vedere. Parliamo quotidianamente e facciamo frequenti passeggiate insieme. L’argomento della mia perdita di controllo rispetto allo scorso anno non è ancora uscito. Cosa faresti dopo che tutto questo è andato giù per farti vedere in una luce diversa?


Spread the love