13 donne sulla politica della spesa alla data iniziale

Spread the love

Per avere un po ‘di chiarezza su come le donne oneste sentono di pagare il primo appuntamento, abbiamo contattato i nostri visitatori su Fb. Le loro risposte sono essenzialmente suddivise in quattro categorie:

C’erano persone che credevano che l’uomo dovesse pagare …

Se un ragazzo chiede a una donna in un giorno, dovrebbe pagare, ma dovrebbe provvedere ad assistere la paga. Dovrebbe lasciar cadere, anche a suo nome, solo il suggerimento, se ha bisogno di un secondo appuntamento. Quando hanno un paio di appuntamenti, lei dovrebbe assistere insieme alle spese di appuntamenti.

… e quelli che erano in conflitto per l’intera faccenda.

Offro di pagare la metà, ma i miei peggiori rapporti sono sempre stati con ragazzi che hanno accettato. Continuerò a fornirmi perché una parte di me sarà spesso stranita a pensare semplicemente che qualcuno finanzi la mia merda, ma in realtà, ogni volta che accettano, forse non è un gran segno per il futuro. Io faccio i miei soldi e sono felice della mia capacità di prendermi cura di me stesso, e anche di curare un uomo se ne ho bisogno, ma questo potente mi confonde. Non ho idea del perché i ragazzi che prenderanno i miei soldi finiranno sempre per tragedie. E la femminista in me disprezza quanto sono contento quando pagano. Detesto letteralmente tutto ciò che riguarda il pagamento del conto alle prime date. Detesto l’offerta e l’assunzione. Ugh.

Ma in gran parte, le donne erano perfettamente a posto con la suddivisione del controllo …

Una volta che passo le date, propongo di dividere la fattura o il giro delle bevande. L’ho fatto perché penso che sia più importante essere rispettosi delle situazioni degli altri piuttosto che presumere che un individuo possa provvedere e prendersi cura di te. Capisco cosa si prova a vivere lo stipendio per stipendio, quindi sento che l’offerta di dividere il conto dice “Apprezzo il gesto, ma potrei mantenere il mio. Non perché voglio o desidero, ma perché ho abbastanza rispetto per te e abbastanza fiducia in me stesso per sapere che la cena che divide non deciderà il resto della mia vita amorosa. ”

In qualsiasi data, sia il primo che il decimo, sono costantemente pronto ad acquistare la mia parte del conto.

Molto tempo, l’uomo insiste a pagare, quindi non rifiuto l’offerta, ma farò il palco per ritirare l’assegno una volta ogni tanto. Mi era stato insegnato a non dipendere mai economicamente da nessuno.

… o dal momento che la scheda completa stessi.
In genere mi muovo in base a chi ha richiesto la data. Se chiedo a un uomo di uscire, ho completamente intenzione di pagare. In questo stesso giorno ed età, se ti piace uscire con qualcuno o uscire con loro praticamente in qualsiasi capacità, non puoi aspettarti che facciano soldi per soffiare su un film, un putt o una cena. Quando sei l’uomo che richiede di trasferirsi, devi essere l’uomo che ci si aspetta di pagare.

La persona che ne chiede un’altra all’esterno dovrebbe acquistare il primo appuntamento. Quindi penso che dovrebbero cambiare, o determinare chi paga in base a chi chiede e fa le strategie.

Qui ci sono eccellenti siti di incontri razziali e persone straordinarie che soddisferete se vi piace guardarlo: http://hyesingles.com per chat armeno, http://haitidating.com (donne haitiane incredibili), http: // pakistanilounge .com (superbe donne pakistane), http://romaniakiss.com (conosci le ragazze rumene).


Spread the love