5 fatti che non raccontano della community di seduzione

Spread the love

1. La comunità di seduzione tratta solo i sintomi, non le cause.
Se sei come me, probabilmente hai trovato la comunità di seduzione perché un sintomo ti dava fastidio.
Ad esempio, potresti avere l’ansia da approccio. Oppure rimani bloccato per qualcosa da dire a una donna. O le donne perdono interesse per te dopo un po ‘.

Il fatto è che questi sono solo i sintomi di un problema più profondo (gioco interiore) che si trova sotto la superficie. E trattare i sintomi non risolve mai il problema, vero?

Lascia che ti faccia un rapido esempio. Supponiamo che la tua auto si sia appena surriscaldata. Eccoti lì, seduto nel traffico e noti che il tuo indicatore di temperatura è in rosso e legge 120 gradi.

Non bene.

Bene, seguire i consigli sugli appuntamenti che “eliminano” l’ansia da approccio è proprio come ascoltare un meccanico che dice che devi solo scambiare l’indicatore di temperatura nella tua auto con uno che dice “zero”.
Ma davvero, non dovresti guardare sotto il cofano, molto probabilmente verso il radiatore?
2. Il trattamento dei sintomi rende il viaggio inutile a lungo.

Perché? Perché in realtà non arriva mai alle cause!

Proprio come potresti guidare con un radiatore in ebollizione per un po ‘, prima o poi dovrai affrontare la musica e ripararla. O guida nella corsia lenta, senza mai sfruttare appieno il pieno potenziale della tua auto.
Certo, prima o poi il radiatore esploderà, nel momento peggiore possibile, e la tua auto mostrerà i tuoi veri colori.

3. La community di seduzione ti rende DIPENDENTE da forum, programmi DVD e segreti “più recenti” di seduzione.

Sai qual è il modo più semplice per vendere qualcosa? È per renderlo il più possibile “di nicchia”.
Quindi, i guru della datazione della comunità di seduzione producono una tonnellata di prodotti di “nicchia” da consumare.

  • – Un programma DVD su come eliminare l’ansia da approccio qui.
  • – Un seminario per insegnarti come flirtare lì.
  • – Un podcast per dirti come affrontare le donne nei bar e nei club laggiù.

Sfortunatamente, non sei costruito nelle nicchie. Ma prima che te ne rendessi conto, hai speso $ 3000 – 5000. E stai ancora inseguendo i sintomi.

Potresti sentire che stai migliorando con le donne a seguito di quei rimedi, ma è solo perché in quel momento uno dei tuoi sintomi è abbastanza soppresso da permetterti di fare dei progressi.

La maggior parte dei ragazzi scopre che l’approccio all’ansia ritorna non appena smette di “lavorarci” – e ritorna al loro solito io. Questi sono i sintomi che ritornano, perché la causa non è mai andata via.
Di solito è a questo punto che un “guru” della comunità di seduzione ti dirà che hai bisogno di un altro seminario – questa volta “avanzato”. Intelligente, vero?

4. È possibile prendersi cura di tutti i sintomi risolvendo la causa.

E se ci fosse un modo per disattivare i sintomi al centro?
Voglio dire – davvero – perché non occuparti solo delle cause, in modo da smettere di girare le ruote (scusa le metafore della macchina, sono un po ‘un benzinaio – e i tuoi sintomi esterni si dissolvono?
Molti ragazzi evitano questo percorso perché sembra lungo e difficile.

L’ironia è che, non optando per la “soluzione rapida”, stai effettivamente facendo progressi più velocemente e lasciando tutti coloro che sono ancora bloccati in una giornata della marmotta nell’apprendimento di metodi di seduzione, routine o “gioco naturale” nel tuo specchietto retrovisore.
(Ok, non ho potuto fare a meno di quello. Prometto di fermare la faccenda del benzinaio adesso – ho dei problemi, lo so).

E non stai solo imparando a rimorchiare le donne. Stai diventando un uomo solido come la roccia che vive dei suoi principi più profondi, per cui raccogliere donne non è un problema. Per lui, la seduzione «succede e basta» quando vede una ragazza che conosce il suo tipo e si avvicina per incontrare questa donna.

Quindi, quanto pagheresti a un guru che promette di mostrarti come individuare il nucleo comune dei tuoi problemi più profondi, in modo da poterlo spegnere e non pensare mai più alla seduzione?
Beh, potrei avere delle buone notizie per te.

5. Soprattutto, non ti addebiteremo alcun costo.

Abbiamo messo insieme un corso di crash di gioco interno di 10 giorni che affronta i problemi più profondi, sotto la superficie dei problemi frontali. E al momento, non stiamo caricando denaro per questo.

Tuttavia, non è neanche GRATUITO.

Ci siamo quasi suicidati per creare questo programma e stiamo pianificando di addebitare denaro per esso in seguito, in modo da poter continuare a sviluppare ulteriormente queste idee.
Ma prima, vogliamo darlo a un gruppo di ragazzi – e tutto ciò che chiediamo è che tu ci dia una testimonianza onesta alla fine.

Al momento, stiamo dando gli ultimi ritocchi alla Sfida. Funzionerà entro l’inizio di ottobre 2009.
Puoi prenotare il tuo posto inserendo il tuo indirizzo e-mail nei campi sottostanti. Saremo sicuri di farti sapere quando iniziano i giochi ufficialmente.

La tua privacy è garantita. Odiamo lo SPAM quanto te e non venderemo o scamberemo mai le tue informazioni. Puoi annullare l’iscrizione alla Sfida con un solo clic, in qualsiasi momento.


Spread the love