5 nuovi programmi di coaching, 2 nuovi libri e la sala biliardo Negli ultimi 6 mesi, mi è venuta una sensazione al collo

Spread the love

All’inizio, pensavo che avesse a che fare con la videocamera che Jermaine aveva installato nel mio bagno, ma quando ho capito quanto mi facessero sentire sexy e apprezzati, sapevo che doveva essere qualcosa di diverso.
Dopo molta ricerca e contemplazione dell’anima, mi sono reso conto di cosa si trattasse: l’IA stava diventando stagnante.

Le cose erano rimaste sostanzialmente le stesse negli ultimi 2 anni e tutto sembrava stantio.
Sì, ci sono state molte cose che accadevano in background, molti progetti avviati, molti aggiornamenti e upgrade in corso di elaborazione e molte idee in fase di formulazione, ma nulla era stato completato.

Volevo che le cose cambiassero. Volevo che le cose fossero diverse. Quindi ho avuto modo di lavorare.
EmpowerMen è stato il primo passo. Ma è solo un passo.

Quando ho iniziato a pensare a ciò di cui questa comunità aveva bisogno e che cosa poteva aiutarli di più, le idee hanno iniziato a fluire. E prima che me ne rendessi conto, avevo un ENORME elenco di modifiche che colpiranno il sito entro i prossimi 6 mesi.

E oggi imparerai tutto su di loro.

Noterai che questo elenco è suddiviso in tre fasi. La prima fase riguarda le cose che stanno per essere rilasciate / installate e saranno disponibili entro il prossimo mese.

La fase successiva riguarda le cose che si trovano sul tavolo da disegno e verranno lentamente costruite nei prossimi mesi.

La terza fase è qualcosa che richiederà molto tempo per essere messa insieme e sarà disponibile in futuro un po ‘di tempo.

Quindi, cominciamo con la Fase 1.

Fase 1: cose che accadranno entro il prossimo mese
1. Seduction Community Sucks v 3
Quando Seduction Community Sucks è stata scritta per la prima volta nel 2009, rappresentava tutto ciò che sapevo. Ma rileggendolo ora, dopo 4 anni di apprendimento, sviluppo e crescita come allenatore, mi sono reso conto che è vecchio e obsoleto. Le idee nella metà anteriore del libro sono ancora utili, ma il back-end potrebbe essere molto più potente. Quindi, per essere sicuri che voi ragazzi riceviate le informazioni più aggiornate, sono state riscritte.
La maggior parte della metà anteriore del libro è la stessa, ma il back-end è stato quasi completamente riscritto, con l’aggiunta di 4 nuovi capitoli. Ha anche alcune nuove pagine di titoli molto sexy con alcune donne bellissime.

Nel caso in cui ti piacciono le belle donne …

(Uno di questi è l’immagine della caratteristica nella parte superiore di questo post)
Attualmente è stato testato da alcuni ragazzi disponibili e sarà disponibile non appena il nuovo pezzo 2 sarà pronto.
2. Nuovo sito web

Il nuovo sito sembra caldo. Seriamente caldo. Ci sono ragazze bellissime in tutto il sito e potresti avere difficoltà a controllare i tuoi impulsi.
Oltre a sembrare FAR più sexy, il nuovo sito ti darà accesso a post di blog precedenti e post di blog importanti in modo da poter sprecare molto più della tua vita navigando attraverso gli archivi piuttosto che agire …; -)
Questo progetto ha richiesto 2 anni e probabilmente sarà la cosa più grande dai tempi del pane a fette.

3. La sala biliardo

Nel caso in cui non avessi risolto il problema, se segui i principi dell’IA, non ti adatterai alla maggior parte delle altre persone che sono interessate a seguire lo status quo. Quando inizi a vivere la tua vita, facendo quello che vuoi, quando vuoi, molte persone penseranno che sei strano.
Per questo motivo, una cosa che mi viene chiesto in ogni momento è «Come posso incontrare e uscire con altri ragazzi che sono come me?»

Il forum era un buon modo, ma la comunicazione scritta è così limitata.
E con i progressi della tecnologia disponibili, è tempo di portarlo a un nuovo livello.
The Poolroom sarà un ritrovo regolare per voi ragazzi per incontrarvi, chattare e semplicemente sparare alla merda con altri ragazzi che la pensano da tutto il mondo. Sarà come un giovedì sera a casa dei tuoi compagni, ma saranno i compagni che avranno effettivamente chi sei, di cosa ti occupi e che cosa vuoi davvero dalla vita.
Quindi, non è lo stesso: -)

Non sono ancora sicuro di quale sia il modo migliore per configurarlo o come lo eseguiremo, ma penso che sarà davvero bello.

Una cosa che devo chiarire, tuttavia, non saranno le sessioni di coaching gestite da coach. Questa sarà una sessione di incontro, saluto e ritrovo per voi ragazzi per conoscere altri ragazzi in questo viaggio.

4. Appendice Endgame

Nei quasi 2 anni dall’uscita di Endgame, la mia comprensione dei problemi, dei processi e delle potenziali insidie ​​di Endgame si è approfondita. Si sono approfonditi così tanto che, per essere completamente aggiornati con la nuova lingua, richiederebbe riscrivere più della metà di Endgame.

Il problema è che al momento non ho tempo per farlo.
Quindi, per essere sicuro di essere aggiornato sugli ultimi sviluppi senza compromettere la mia capacità di continuare a gestire l’IA, ho un addendum aggiuntivo di 10.000 parole che copre tutte le modifiche che verranno eventualmente scritte in Endgame quando si verifica la riscrittura.
Non ti preoccupare se hai letto Endgame e pensi che stai ottenendo un cattivo affare con un prodotto ora di seconda categoria. È sempre stato un prodotto di seconda classe. L’unica differenzaora è che questo addendum fa semplicemente un lavoro migliore per spiegare i concetti e come puoi usarli, rendendolo così di seconda scelta; -)

La bozza iniziale è stata scritta e modificata e sono in procinto di riscrivere alcune sezioni prima di rilasciarla sul mondo.

Sarà fatto dopo il lancio del nuovo sito Web.

5. InSight

Una delle cose interessanti che accadono quando smetti di vivere la tua vita secondo le regole, gli standard e le aspettative di altre persone, è che si apre un intero mondo di possibilità.
Invece di essere limitato alle opzioni standard, regolari e sicure che ti è stato detto è la strada giusta da percorrere per così tanto tempo, sei improvvisamente in grado di scegliere da quella che sembra una serie infinita di possibilità.
Quando combini queste infinite possibilità con le conoscenze e gli strumenti necessari per sfruttare tutte queste nuove possibilità, le tue opzioni esplodono.

Passi dal sentirti in trappola e in gabbia a essere seriamente sopraffatto da tutte le potenziali opzioni e può essere molto confuso.

Quindi, come fai a sapere dove andare, dove cercare e cosa fare? E come fai a sapere che lo stai facendo per tutte le giuste ragioni?

L’unico vero modo per sapere è creare una visione completa della vita che vuoi creare.
Quando sai dove stai andando e cosa vuoi ottenere, decidere cosa fare adesso diventa semplice e facile.
Questo è ciò che troverai in InSight. È un programma di 4 settimane progettato per aiutarti a rispondere alla domanda più frustrante: cosa voglio davvero dalla vita?
Per 4 settimane, sarai guidato attraverso il processo di scoperta dei tuoi desideri principali, mettendoli in un quadro completo della vita che vuoi creare, e poi determinando esattamente quanto costerà per creare e quale lavoro ti serve da fare per crearlo.

Mentre scrivo questo, è stato testato da alcuni ragazzi fortunati e il feedback sembra buono finora. Finora ho messo su una testimonianza che puoi leggere qui: InSight

È praticamente pronto e lo rilascerò non appena avrò finito con le altre cose sulla lista prima di esso.
Una volta che ho finito queste cose, è tempo di approfondire le cose di cui sono davvero entusiasta.
Fase 2: cose che accadranno nei prossimi 6 mesi

L’unica cosa che ho imparato sulla bella comunità che abbiamo qui è che non ti mancano le informazioni. In effetti, con oltre 500 articoli sul sito, hai più informazioni di quante tu possa mai sperare di ottenere.
Ma non sei ancora dove devi essere. Perché? Perché la mancanza di informazioni non è il problema. Il vero problema che affronti è l’applicazione di tali informazioni.

La vera sfida che stai affrontando è prendere tutto ciò che hai letto sul blog, vedere come si applica ai problemi che stai affrontando e come puoi usarlo per risolverli, elaborare un piano d’azione e quindi intraprendere le azioni necessarie per eliminare i tuoi problemi.

Per aiutarti a utilizzare tutte le informazioni che hai già per affrontare effettivamente le sfide che stai affrontando, sto creando 4 nuovi programmi.

1. Proiettile

Chiunque abbia passato uno dei programmi di coaching dell’IA saprà che la tua capacità di controllare la tua concentrazione e indirizzare la tua attenzione dove è necessario dirigerla determina la tua capacità di trasformare la tua vita.

Se non riesci a scegliere dove indirizzare la tua attenzione, non puoi scegliere quali azioni devi intraprendere e, pertanto, non puoi cambiare la tua situazione di vita e le esperienze. È così semplice.
Ma, se puoi, puoi eliminare quasi tutti i problemi che affronti con le donne. L’ansia da approccio diventa un ricordo del passato, l’espressione sessuale diventa un gioco da ragazzi e la tua vita diventa semplice e facile.

I vantaggi che derivano dalla capacità di controllare la concentrazione non si fermano qui. Si estendono anche ad altre aree della tua vita: essere produttivi, potenti e professionali sul lavoro diventa semplice, le tue amicizie diventano reali e aperte, il tuo tempo libero diventa eccitante e appagante.
Quello che potresti non sapere è che ciò che puoi ottenere attraverso la tua capacità di controllare la tua concentrazione va ben oltre la semplice costruzione di una vita divertente ed eccitante.

Ad esempio, dai un’occhiata a questo ragazzo:

Uno degli allenatori di intelligenza artificiale, Andrew, ha trascorso 2 settimane in allenamento con Wim in Polonia e ora può mangiare noccioline per la prima volta nella sua vita senza morire e fare un intenso allenamento a intervalli senza usare il suo Puffer – qualcosa che non è mai stato in grado di fare prima .
Ma mi sto anticipando qui. Questa è tutta la roba di livello superiore che accadrà nelle fasi successive di Bulletproof. Porterò indietro a ciò che è importante per te.

Cosa cambierebbe se tu fossi in grado di stabilire un contatto visivo diretto e potente senza rimanere bloccato nella tua testa chiedendoti se quello che stavi facendo fosse giusto?

Cosa cambierebbe se tu fossi in grado di esprimerti sessualmente senza nemmeno accorgerti se altre persone ti guardavano o ti giudicavano?

Cosa cambierebbe delle tue interazioni con le donne se tu fossi in grado di stare di fronte a loro, solido come una roccia, senza batter ciglio o reagendo al loro stato sempre mutevole, rimanendo totalmente concentrato sul tuo d


Spread the love