5 punte per appuntamenti pronte per l’uso per gli uomini

Spread the love

Quindi stasera hai in programma quella data piccante, eh? Ti chiedi come puoi ravvivare un po ‘in modo che lei sappia esattamente quanto sei speciale? Forse ti piacerebbe un po ‘di più rispetto al primo appuntamento.
Bene, sei nel posto giusto, perché qui ci sono 5 consigli per appuntamenti facili da usare che puoi usare in questo momento.

Suggerimento per appuntamenti n. 1: non è una data. Se vuoi rimuovere l’atmosfera imbarazzante e di primo appuntamento, non farne una data. Invece, invitala in un’avventura che è un giorno della tua vita. Si dice spesso che una donna ama essere guidata da un uomo che conosce la sua direzione, e quale modo migliore per dimostrarlo se non quello di portarla in un posto che già conosci? C’è un bar che visiti normalmente? O un negozio a cui sei abituale? Portala a fare shopping per le cose che ti interessano: ottieni la sua opinione su quel nuovo vestito che ti è stato dato per lavoro, o portala al ristorante che conosci dentro e fuori.

Suggerimento per appuntamenti n. 2

: Fiducia, fiducia, fiducia. Ci hanno sempre detto, ragazzi, le donne amano un uomo fiducioso, uno che non ha paura di farsi carico di una situazione in cui si presenta la necessità, persino un leader di uomini. Alcuni di voi potrebbero pensare che avere fiducia sia arrogante, ma la differenza tra fiducia e arroganza è l’uomo che si prende troppo sul serio. Non c’è niente di sbagliato nel prendere la decisione “sbagliata” in un momento, è il fatto che puoi prendere una decisione che è incredibilmente sexy per una donna – se sbagli, ridilo insieme più tardi. Non è necessario prendere la vita troppo sul serio.

Quindi, come apparire sicuri? Prendi una decisione e mantienila. Non sei sicuro di cosa ordinare? Non c’è una risposta sbagliata, basta sceglierne una. Non sei sicuro di quale cravatta dovresti scegliere di indossare con la tua nuova camicia? Ottieni la sua opinione, valuta e prendi una decisione allora e là.

Suggerimento per appuntamenti n. 3: Sei il premio. Questo è un doozy. Quante volte sei stato ad un appuntamento e hai messo quella donna su un piedistallo? Perfino LEI non riescono a capire perché lo stai facendo, a parte il fatto che vuoi qualcosa da lei, e le stai dando tutto il potere. Se un uomo pone l’importanza di una donna, al di sopra della propria opinione su se stesso, dimostra che non si rispetta. Se non riesci a rispettare te stesso, come pensi che LEI rispetterà te? I complimenti per il rovescio (‘stai bene, suppongo’), prendendola in giro in modo giocoso e persino parlandole come se fosse la tua sorellina brutta, sono tutti modi per rendere il gioco molto più interessante per entrambi .

Consiglio per gli appuntamenti n. 4: il divertimento è il nome del gioco. Non è la verità?

Chi vuole uscire il sabato sera e passarlo con qualcuno che non riesce a vedere il lato divertente della vita? È un freno. Non vorrai farlo, quindi non aspettarti che lei voglia farlo. Ogni essere umano sulla terra sa innatamente come divertirsi e DIVERTIMENTO è esattamente ciò che dà vita a una donna. Se vuoi avere la possibilità di vedere di nuovo questa donna speciale, fai divertire fino a 12.

Suggerimento per appuntamenti n. 5: capire che le donne amano il sesso tanto quanto te. Qui cadono molti ragazzi. Le donne sono creature sensuali, che amano scendere e sporcare tanto quanto noi. Il problema è nella parola “troia”. Essere conosciuto come una troia non è esattamente ciò che le donne mirano a essere, e un’etichetta che è molto disempowerment. La discrezione è la chiave: non è necessario essere il tipo di ragazzo che si vanta dei suoi exploit “tra le lenzuola”, e non c’è niente di sbagliato nell’essere fighi anche con le donne che sono sessualmente liberate. Se ti senti a tuo agio con la tua sessualità e le consenti di sentirsi a proprio agio con la sua, stai già camminando molto lungo il sentiero della seduzione.

Ecco qua, cinque consigli per gli appuntamenti pronti per l’implementazione per gli uomini. Tuttavia, se vuoi essere il tipo di ragazzo che non ha BISOGNO di questi suggerimenti per appuntamenti per avere grandi appuntamenti, devi solo guardare gli uomini su cui si basano queste “regole”. Ognuno di loro è basato sul ragazzo che è fiducioso, libero e un successo con le donne. E indovina cosa? Quel ragazzo sei TU, non lo sai ancora.


Spread the love