7 motivi per cui la comunità di seduzione fa schifo

Spread the love

Trasformare gli ARTISTI PICKUP in veri uomini dal 2007 Se sei nuovo qui, potresti voler iscriverti al mio feed RSS. Grazie della visita!

  • # 7. Routine di apprendimento che ti fanno rimanere a corto di cose da dire alle donne
  • # 6. L’apprendimento di qualifica ti impedisce di donne naturalmente qualificate
  • # 5. La calibrazione dell’apprendimento non ti sta calibrando
  • # 4. Cercare di sviluppare la fiducia ti rende nervoso
  • # 3. Cercare di “dimostrare i tratti” di un maschio alfa ti impedisce di diventare maschio alfa
  • # 2. Fare affermazioni fa male alla tua congruenza
  • # 1. Cercare di essere di alto valore rendendoti di valore basso

Scioccante, eh? Questi 7 motivi sono in realtà capitoli di Seduction Community Sucks – The Book.
Se hai appena trascorso un anno circa di apprendimento del “gioco” e non hai visto i risultati desiderati, puoi scaricare il libro (67 pagine) in questo momento ed evitare di sprecare un altro anno:

Ed ecco la lista di altri capitoli – per i quali questo libro è quasi stato bandito:

  • – Raddoppia il tuo tasso di miglioramento (un prologo di Steven)
  • – Tendenze insolite nella comunità della seduzione
  • – Come diventare un uomo dei suoi sogni (e perché i consigli della comunità di seduzione rovinano le tue possibilità prima ancora di aprire la bocca)
  • – Cosa non hai detto dell’essere un naturale
  • – Il tuo trapianto di cervello nel gioco interiore
  • – Eliminare le tue convinzioni limitanti
  • – Imparare Pickup ti impedisce di essere bravo a raccogliere donne
  • – La brutta verità sull’ansia da approccio
  • – Inner Game Capitolo I
  • – Advanced Inner Game Capitolo I
  • – Advanced Inner Game Capitolo II

E queste sono alcune delle RECENSIONI che il libro ha ricevuto nella prima settimana della sua uscita:
(i nomi delle persone sono stati cambiati, ma la fonte può essere verificata visitando un sito torrent su cui abbiamo inserito il libro – inviami un’e-mail per i dettagli):

«Questo libro puzza di autenticità … è un cambio di ritmo rinfrescante» – Toby
«Mette la seduzione al posto giusto» – Michael
«Ti fa capire quali insidie ​​dovresti evitare quando impari tutta questa roba« seduzione »» – James
«Uno dei libri indipendenti più utili e fantastici che abbia letto» – Corey

«Davvero una grande tranquillità di lavoro, probabilmente il migliore che abbia mai incontrato rispetto a * wink * wink …» – Alex T

«Voglio tanto fotterti perché mi fa venire le lacrime agli occhi sapendo che c’è qualcuno là fuori che ha la capacità di spiegare la merda di R E A L! – Glenn
«Ti applaudo semplicemente per la creazione che hai fatto.» – Alex T
«Riassumo il libro in una frase: risolvete i vostri problemi alla base e il resto sarà curato» – Mr Chan
«Spot on. Colpisci davvero l’unghia sulla testa. »- Jamie
«Il messaggio che sento a pagina 25 è« essere un iPod in un mondo Walkman … Se tu fossi un iPod non * saresti * in un mondo Walkman »- Santiago
«Lo consiglio vivamente» – James
«Quando l’autore dice:« Non fingere – in realtà fallo », ha creato una nuova citazione classica» – Santiago (altro)
«I capitoli conclusivi … sono troppo preziosi …» – Santiago (anche di più)
«WORD … nient’altro da aggiungere!» – Toby

C’è di nuovo quel modulo da compilare e iniziare a leggere ora:
Ora lascia che ti racconti la strana storia di come è nato questo libro.
Seduction Community Sucks è nata a causa della crescente frustrazione che gli uomini provano.
Per la maggior parte degli uomini, i consigli sugli incontri con la comunità della seduzione non sono riusciti a portare il successo con le donne che promettevano di offrire.

Più specificamente, è stato sopportato a causa dell’esistenza di un divario tra il roseo futuro dell’abbondanza sessuale che i ragazzi sono promessi dal marketing della comunità di seduzione …

E i risultati che molti di loro hanno ottenuto nella vita reale.
Come affermano le dichiarazioni di non responsabilità, i risultati non sono tipici.
La nostra domanda è: perché non sono tipici? E come possiamo colmare questo divario tra la promessa e la realtà?
Per essere onesti, bisogna dire che parte di quel divario esiste a causa dell’incapacità dei singoli uomini di inserirsi nel lavoro e applicare la teoria che hanno appreso.
Nella nostra esperienza, tuttavia (per motivi che stai per vedere), che la più grande fetta di questo divario esiste a causa delle carenze innate della qualità della consulenza di incontri della comunità di seduzione stessa.
In particolare, dobbiamo sottolineare che il 99% dei consigli sulla datazione della comunità di seduzione si basa sul modello di “reverse engineering”.

«Fingi finchè non ce la fai» ed «ecco come si comporta un uomo attraente, ora vai a imitarlo» è un modo rapido per riassumere quel modello.

Il problema con questo modello è che spinge i ragazzi a pensare che se copiano i comportamenti (dimostrano la non necessità, dimostrano il distacco dal risultato, ecc.).
… di uomini veramente attraenti per il tempo necessario, alla fine incarneranno quei comportamenti e le loro vite saranno radicalmente trasformate.
Ciò che tragicamente trascura questo modello è che il comportamento superficiale di uomini veramente attraenti è un prodotto di ciò che sta accadendo nel profondo di loro o di un livello centrale.
E cambiare gli strati del comportamento superficiale per imitare quegli uomini tratta solo i sintomi dei problemi, mai la causa.

Quindi, il consiglio di incontri sulla comunità di seduzione offre farmaci temporanei che eliminano il dolore e forniscono lampi di chiarezza (e miglioramento del modo in cui gli uominiel around women) per gli uomini che lo leggono.

Il problema è che non diversamente dall’industria farmaceutica che mantiene milioni di persone dipendenti da farmaci per la depressione che non tratta mai realmente la causa della loro depressione …
L’industria della consulenza per appuntamenti è cresciuta fino a diventare un monolite di un’impresa finanziaria almeno in parte per lo stesso motivo.

Non si deve trascurare che esiste un interesse finanziario acquisito nella creazione di programmi di consulenza sugli appuntamenti che fanno progredire gli uomini con le donne il più a lungo possibile o non ci arrivano affatto, costringendo così gli uomini, per lo meno, a seguire un «curriculum »Di corsi fino a quando non raggiungono quel« successo con le donne »sfuggente.

La mia tesi qui è che il divario tra le promesse e i risultati di cui ho parlato in precedenza, esiste, almeno in parte perché non è in alcun interesse finanziario dei principali guru della datazione della comunità di seduzione creare programmi che effettivamente colmino tale divario.

Un modo più polemico per esprimere tale argomento sarebbe quello di dire che il divario esiste perché i guru della datazione della comunità di seduzione vogliono che quel divario esista per il loro guadagno finanziario.

Qualunque sia la verità, la mia critica sarebbe stata completamente inutile se l’IA stessa non offrisse un modo per colmare tale divario.

È qui che entra in gioco la comunità della seduzione. Ti mostra esattamente come colpire le cause dei tuoi problemi e rimuoverli ..

… in modo che i sintomi non facciano mai più parte della tua vita:
Non è necessario pagare nulla, eseguire sacrifici rituali o iscriversi a qualsiasi “sito di appartenenza” per ottenerlo. Inserisci i tuoi dati e li invieremo alla tua casella di posta.


Spread the love