Celebrazioni del giorno dell’amicizia

Spread the love

L’amicizia è tra le cose più accattivanti nelle relazioni sentimentali. Come dice la citazione del famoso autore Albert Camus: “Non camminare davanti a me, potrei non seguirlo. Non camminare dietro di me, non potrei guidare. Cammina con me durante la notte e diventa il mio amico. Inch l’amicizia riguarda l’uguaglianza e discute insieme le nostre gioie e i nostri dolori. Fornisce significato e aggiunge spezie alle vite. Siamo creature sociali e godiamo di una cooperazione reciproca. E l’amicizia è tra le basi fondamentali dell’armonia sociale. Nessuna domanda gli individui hanno riverito il divertimento dell’amicizia da secoli. Racconti e leggende in molte culture in tutto il mondo sono pieni di storie di amici che hanno sacrificato le loro vite l’uno per l’altro. Ma anche se l’amicizia continua ad essere venerata fin dall’inizio, la tradizione di celebrarlo nel grande giorno è piuttosto recente.

Il pensiero di dedicare ogni giorno al riconoscimento di amici e amicizia è stato prodotto attraverso l’industria delle carte di credito. Inizialmente era stato promosso da Joyce Hall, il padre fondatore delle carte Hallmark nel 1930. Inizialmente si pensava che il Friendship Day fosse stato intorno al 2 agosto di ogni anno, anche perché era stato scelto da quando il centro era il centro dalla più grande pausa tra festività natalizie . Tuttavia, le celebrazioni della Giornata mondiale dell’amicizia si svolgono intorno alla prima domenica di agosto di ogni anno. Inizialmente iniziato negli Stati Uniti, Friendship Day è stato celebrato in diversi paesi in tutto il mondo. È un’occasione per celebrare l’amicizia e onorare i nostri amici. Nel giorno dell’amicizia, le persone trascorrono più tempo con i loro amici ed esprimono la loro ammirazione e la loro passione reciproca. Probabilmente le tradizioni più popolari nell’occasione sono lo scambio di fiori, braccialetti, cartoline per l’amicizia e altri regali.

Quindi celebra l’occasione regalando i tuoi amici con regali sinceri e memorabili. Vai speciale o creane uno che integri le loro personalità. I tuoi regali di amicizia non devono essere sempre costosi. Non è il costo e la necessità dei regali che conta, ma è l’idea e il sentimento dietro al regalo di amicizia che conta davvero. I tuoi amici capiranno anche se non puoi averli regali costosi, alla fine nessuno lo sa e ti capisce meglio dei tuoi cari amici. Ma apprezzeranno sicuramente l’energia che hai impegnato ad ottenere un regalo per loro in occasione del Friendship Day.

Mi piace scrivere articoli relativi alle occasioni sociali e alle tendenze del dono nella società e molto altro da elencare. Riguardo a questo particolare articolo ho discusso su Friendship Day, amicizia giorno card e cultura del dono.


Spread the love