Cosa cercano gli uomini al primo appuntamento?

Spread the love

Mi riferirò nuovamente all’articolo “Quello che gli uomini vogliono davvero!” Perché è esattamente ciò che gli uomini vogliono veramente: al primo appuntamento, al secondo appuntamento e altrove nei loro rapporti con le donne. Una donna che corrisponde esattamente a questi punti è molto apprezzata dall’uomo e fondamentalmente rende tutto giusto. Naturalmente ci sono interpretazioni completamente diverse per ogni punto su ciò che è giusto o sbagliato. Soprattutto per quanto riguarda quelli relativi alle qualità interiori. I look giovani e sani sono sempre intesi allo stesso modo: ben vestiti e truccati, idealmente non sovrappeso, con bei capelli, ecc., E idealmente anche veramente giovani e sani, naturalmente.

Al primo appuntamento, è ovviamente importante mostrare queste qualità in modo molto chiaro e accurato, cioè in questo caso particolare, dovresti prestare molta attenzione al tuo aspetto. Se non sei abbastanza chiaro su come procedere, c’è un aiuto per essere praticamente ovunque: dal parrucchiere, dal negozio di profumi / farmacia, dal negozio di abbigliamento, dal centro fitness, ecc .; ci sono professionisti disponibili ovunque per aiutare una donna a migliorare il suo aspetto.

Se gli esterni sono giusti, allora puoi anche sostenerli menzionando, ad esempio, che sei una persona sportiva che si prende cura del corpo e della salute, che ti piace coccolarti. Questo è il supporto verbale per dimostrare ciò che stai mostrando con il tuo bell’aspetto. Questo è assolutamente appropriato e non sarà percepito come negativo. Alcune donne si chiedono certamente: cosa succede se non sembro così bello? La soluzione è molto semplice: ogni donna può migliorare il suo aspetto ancora un po ‘di più. Lo stesso consiglio vale anche per gli uomini: se qualcuno è troppo grasso, non sportivo, malnutrito, ecc., Deve fare qualcosa al riguardo!
E così arriviamo alle qualità interiori. “Fedeltà” e “buone qualità materne” sono ovviamente una questione di interpretazione, ma è abbastanza chiaro come una donna possa mostrarle: è premurosa e si prende volentieri dall’uomo, mostrando un chiaro e aperto interesse per lui e la sua vita , cerca di prenderne parte attivamente mostrando che vorrebbe essere il sostegno della sua vita. L’intera faccenda può essere sostenuta da storie verbali, su come l’ha già fatto in una relazione precedente o su ciò che desidera nella sua vita.

Un grande segreto per le donne che vogliono condurre un buon rapporto con un uomo è il seguente: gli uomini vogliono sempre rendere le donne felici, e più questo è facile, più sono soddisfatti della donna stessa e del rapporto che hanno con lei . Ciò significa che una donna che dimostra di essere veramente e credibilmente felice con (e per via) un uomo è il partner ideale e ha quindi un effetto estremamente attraente sugli uomini.


Spread the love