È attratta da me e ha sentimenti nei miei confronti o no?

Spread the love

Ciao allenatore, La mia situazione coinvolge questa giovane donna all’inizio della metà degli anni ’20 che, in una relazione molto seria, ho conosciuto per circa 1,5 anni. Lavora presso un istituto finanziario dove vado a condurre le mie transazioni. All’inizio, quando ci siamo incontrati per la prima volta lei era molto normale con me. Qualcuno potrebbe dire che sembra carino con un corpo molto bello. Lei e io siamo della stessa cultura e religione.

Dopo un po ‘abbiamo iniziato a parlare, le piace parlare, abbiamo stabilito un rapporto e alla fine siamo diventati amici su facebook. L’altro suo collega di allora era anche un mio amico su facebook. Un giorno il suo collega si è comportato in modo poco professionale e io sono andato e mi sono lamentato con il manager di lei e per qualche motivo il manager che mi stavo lamentando dell’altro amico, ed è per questo che entrambi hanno finito per cancellarmi e bloccarmi dal loro facebook. In futuro il collaboratore è stato licenziato per altri motivi non pertinenti a me.

Nel frattempo io e la signorina mantenemmo le nostre normali conversazioni e molte volte vedo gli altri clienti in fila e per cortesia far sembrare che sono pronto a partire e lei continua a parlare con me. Il giorno prima che lei partisse per il viaggio, lei e io abbiamo flirtato dicendo cose del tipo, ho intenzione di trovarti una moglie mentre sono laggiù come la vuoi, e ho detto che la voglio da dove sei originariamente da lei ha posato la sua mano sul suo cuore e si è appoggiata allo sfinimento e io voglio lei della tua stessa età, ha messo la sua mano sul suo cuore e si è appoggiata di nuovo in soggezione ancora una volta, poi ha chiesto se la voglio bella come lei o più carina, è qui che l’ho guardata con le sopracciglia sollevate e ci siamo fermati.

Il giorno in cui stava tornando al lavoro ho deciso di mandarle un vaso di rose con una nota molto generica che diceva qualcosa come bentornato, so che non è un buon feeling per tornare al lavoro il giorno dopo le ferie, quindi affrontalo. Più tardi quel giorno ho dovuto andare lì e lei mi ha assistito, ma il suo comportamento era un po ‘freddo e ho chiesto come è stato il tuo viaggio e subito lei ha detto che ci sono molte altre culture lì, quindi se vuoi sposare qualcuno dovresti andare laggiù e ho sorriso scherzosamente alzato le braccia e ho detto che non mi sto prendendo cura di nessun matrimonio in questo momento e lei ha riso e sorrise. Sono diventato molto amico del suo altro operaio un maschio e abbiamo iniziato a uscire.

Una volta ha visto sul suo profilo di Facebook che eravamo fuori e il giorno dopo al lavoro lei gli ha chiesto e ha detto che siete gay?

La mia risposta a questo quando mi ha detto che ho detto che la prossima volta che usciamo metteremo i nomi delle ragazze che conosciamo come se fossero uscite con noi e così abbiamo fatto. Il giorno dopo, al lavoro, gli ha chiesto se le ragazze mi stavano addosso, se hanno combattuto per me e perché, ecc.

Ha detto che dal momento che ha così tante domande che dovrebbe incontrarci la prossima volta e vedere da sé, la sua reazione Era con la paranoia e lei ha detto che non posso non posso avere una relazione molto seria. Una volta mi ha chiesto se conoscevo qualcuno che ha esperienza nel settore retail e che la sua azienda stava assumendo, mi ha chiesto perché non ci lavoro e ho detto che non è il mio tipo di lavoro. Un giorno ho scherzato sulla chiusura dei miei account e lei ha chiesto solo il conto commerciale? e ho detto sia personali che aziendali e lei ha fatto marcia indietro dal suo bancone con la mano sul fianco e ha detto a voce alta perché, perché? Sei serio?

La delusione sul suo viso era impagabile e poi ho detto solo scherzando. C’è stato un tempo in cui non mi facevo vedere da un mese e lei chiedeva al mio amico del mio dove. Una volta sono sparito per circa due mesi e lei ha chiesto al nostro amico cosa mi è successo. Una volta le disse che stavo entrando mercoledì che era il suo giorno libero in quel momento e lei rispose con un atteggiamento e scuotendo le spalle dicendo perché? perché io non sono qui bene, me ne vado comunque?

Il giorno dopo lui le disse che non mi feci vedere e che non ci sono stato dall’ultima volta che parlammo e lei non disse una parola. Mentre ero via per circa due mesi avevo un caffè bagel locale il negozio offre ciambelle e mochas, uno dei quali è un sapore speciale che le piace, che le ho dato prima, e loro le hanno detto che questa bevanda è specifica per lei e lei era veramente? Quando il nostro amico si presentò per il suo turno, lei gli disse che li avevo portati via e quando tornò dal check-out disse che volevo provare quel drink, la sua risposta fu molto aggressiva dicendo: non toccarlo, don Un giorno ha afferrato il suo cellulare e ha visto il testo che lui e io ci siamo mandati l’un l’altro e ha visto che avevo chiamato la loro ex collaboratrice, era come se la chiamasse, dicesse lui che lei ha un fidanzato.

Il giorno seguente l’ex collaboratore andò al loro posto di lavoro e la prima cosa che disse la giovane donna le chiese che ti chiamava? ti ha chiamato?

Mi ha portato fiori, ha portato l’intero Starbucks in ufficio, si è scusato con me. Ogni volta che conversiamo e dico qualcosa che lo attraeCerco di cercare il linguaggio del corpo e questo è quello che vedo: la testa si inclina di lato e mi guarda con la coda dell’occhio, lei armeggia con un oggetto, in questo caso un cahin chiave, mentre parla con me , quando vuole fare un complimento per il modo in cui sono vestita, se ne va fino alla fine prima che me ne vada e guardi in basso mentre lo dice. Avendo detto tutto ciò, una volta il suo manager le disse che lei pensa che io abbia sentimenti per lei ma non ne abbiamo mai discusso. E non molto tempo fa l’ho inventato e lei è stata come se non ne facesse una grande storia, non è un grosso problema, l’ho presa come se non la menzionassi al manager o a qualcun altro non si diffonde e in qualche modo il suo uomo lo scopre.

L’ho rassicurata che non sono un idiota e che non ho intenzione di affrontare il manager. Stavo cercando di spiegarle che il manager aveva ragione sui miei sentimenti. Non l’ho vista da due settimane e oggi il nostro amico che si è trasferito in un altro posto è andato in quel vecchio posto e si è fermato prima dove non ero disponibile in quel momento. Mi ha detto che sarebbe stato in quel posto.

Lo chiamo per fargli sapere che sono tornato al mio posto e gli ho chiesto del suo dove, e lui mi ha detto che doveva andare a far cadere qualcosa, la mia sensazione era che andassero insieme e alla gelateria e abbastanza sicuro che ho trovato hanno fatto, poi li ho visti fuori dal posto di lavoro a parlare mentre lei stava mangiando il suo gelato e lei continuava a guardare il mio modo di lavorare, loro non mi vedevano e mi chiedevo se stava cercando di vedere se stavo andando vederli e lei tornerebbe dentro se io fossi o lei sperava che io li scorgessi e li raggiungessi. Non ero sicuro. Quindi questa è la mia lunga storia breve della mia situazione e voglio sapere se è attratta da me, che sento sia e se ha dei sentimenti nei miei confronti ma è persa o incerta a causa della sua grave relazione con qualcun altro. Inoltre, quale dovrebbe essere il mio prossimo passo e come dovrei farlo. Molte grazie in anticipo per il vostro tempo, impegno e assistenza. Aspetto una tua risposta.


Spread the love