Usa il tuo linguaggio del corpo per il tuo beneficio

Spread the love

Flirtare con successo è qualcosa che deve essere imparato. Nessun uomo nasce naturale. Quando osserviamo da vicino questi “naturali”, possiamo vedere che hanno ottenuto la loro esperienza nel tempo e con molto esercizio fisico. Possiamo facilmente vedere come questi uomini inviano i giusti segnali del linguaggio del corpo ai loro dintorni – qualcosa che viene immediatamente rilevato dalle donne.

Gli scienziati hanno già trovato un intero arsenale di segnali che può essere trasformato in un buon consiglio di flirt. Questo tipo di linguaggio del corpo non è semplicemente un mistero della natura emesso solo da un certo tipo di uomo. Assolutamente ogni uomo può allenarsi in questo linguaggio del corpo per flirtare più efficacemente. Ma è davvero necessario? La risposta è abbastanza sorprendente: il linguaggio del corpo ha una quota di circa il 65% quando si comunica con altre persone. Pertanto ti darai un enorme svantaggio se non presti attenzione a come comunichi con il tuo corpo. Le parole “cool” e le linee di pickup hanno esattamente l’effetto opposto se il linguaggio del corpo che le accompagna non è corretto.

Le donne arrivano a conclusioni sui valori interiori di un uomo entro i nanosecondi, semplicemente osservando il suo linguaggio del corpo. Il corpo può segnalare esattamente quelle qualità che sono considerate particolarmente attraenti in tutto il mondo: ad es. fiducia, aggressività, status elevato, geni buoni e sani. Tutto questo è registrato e valutato in modo abbastanza inconscio dalle donne entro una frazione di secondo. Per questo motivo, un uomo deve essere molto consapevole del proprio linguaggio del corpo, in modo da non rovinare le sue possibilità di un secondo appuntamento fin dall’inizio, prima che persino una sola parola le venga detta.


Spread the love